BANNER DISCORD

PINGUINOJ NOMINATO DICE FRIENDS! THANK YOU DICE!!!!

PINGUINOJ NOMINATO DICE FRIENDS! THANK YOU DICE!!!!

“Thank You, Thank You, Thank You DICE!!!!” pinguinoj, first words….

Grande notizia dal Forum ufficiale di Battlefield questa sera, per Pinguinoj, fondatore e leader di Ita Clan Competitions (ICC League), unica piattaforma Ufficiale Italiana per la creazione di Eventi per Battlefield, competitivi e For Fun, grazie ad Italia che Gioca di cui ICCLeague ne fa parte.

Appena nominato DICE FRIENDS per il suo impegno nella creazione e nella crescita di Ita Clan Competitions, pinguinoj, ringrazia tutti i players di ICC che ne fanno parte e che l’ hanno aiutato nella crescita e trasformazione di ICC, da una semplice sito web a l’ unica piattaforma italiana per la creazione di eventi competitivi per Battlefield in poco più di due anni.

“Ringrazio gli sviluppatori di DICE per avermi conferito questo riconoscimento (dice pinguinoj^, e sappiamo tutti che non è facile riceverlo. Tutto l’ impegno che ci metto e che ci ho sempre messo l’ ho fatto per puro divertimento ma soprattutto perché sono un amante del titolo DICE di Battlefield.

Sapete come la penso ( continua pinguinoj), una community non esiste senza i players che ne fanno parte ed ecco perché è dedicata naturalmente a tutti voi, membri di ICC League!”

Che cosa è DICE FRIENDS?

Il riconoscimento di  DICE FRIENDS viene conferito ad un giocatore di Battlefield V che  aiuta  DICE e Battlefield V attraverso cose come la costruzione di una comunità, eventi, tornei, aiuto per il tracciamento dei bug o altre influenze positive ”. I DICE FRIENDS possono essere organizzatori di comunity, creatori di contenuti, tracker di bug, generare feedback costruttivi e altro ancora. Questi vengono nominati dai giocatori di Battlefield e sottoposti quindi alla decisione finale degli Amministratori della community di Battlefield.

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.