BANNER DISCORD

Trade Zone ICC League Mercato Players

ICC League Mercato Players

Trade Zone ICC League Mercato Players

ICC League inserisce un nuovo metodo di reclutamento  all’ interno delle sue Competizioni Ufficiali di Battlefield esports per tutti i Teams e Clan iscritti. Si tratta della Trade Zone ICC League Mercato Players cosi come una sua moneta virtuale che darà valore ad ogni singolo Player. Gli ICCL Coins.

 

ICC League Mercato Players

Tutti gli Atleti Esports che sono già iscritti ad ICC League/Italia che Gioca potranno cambiare Squadra o Clan solo usufruendo della Trade Zone. Potranno quindi essere venduti oppure acquistati dal proprio Capo Clan  o Team Leader ( a cui verrà assegnato il ruolo di Trader) a patto che entrambi siano in accordo.

I giocatori non iscritti ad ICC League/Italia che Gioca invece, potranno continuare ad essere reclutati esternamente dai Vari Clan o Squadre oppure entrare in ICCL e mettersi in vendita al miglior offerente.

I Team / Clan avranno un badget stagionale a disposizione per il proprio roster che cambierà esclusivamente dagli acquisti e dalle vendite.  Finito il Badget non potranno acquistare nuovi player per la stagione/evento in corso.

 

Si potrà Vendere a Mercato e cioè a prezzo fisso un players oppure vendere all’ Asta ad offerta migliore.

Il prezzo d’ acquisto degli atleti invece servirà a stabilire il futuro valore del giocatore stesso con un’ oscillazione sul prezzo del +3/+5% su ogni acquisto.

I Clan/Team che guadagneranno ICCL Coins tramite la vendita di alcuni players potranno arricchire il proprio badget per la stagione successiva. I Badget sono cumulabili.

La trade zone sarà attiva quattro volte l’ anno con scadenza stagionale e prima di ogni evento ufficiale ICC League.

Gli Atleti Esports potranno essere acquistati anche solo stagionalmente per partecipare ad un determinato evento.

A breve verrà aggiunto al regolamento ICC League le linee guida per i Clan/Teams/Players della Trade Zone.

La trade Zone ICC League sarà attiva dal 1 Gennaio 2021

Tutto questo per rendere ICC League ancora più trasparente soprattutto in situazioni che potrebbero compromettere il buon andamento della Community Italiana di Battlefield Competitivo ICCL.

La Valuta ICCL Coin non è una valuta reale e non esisteranno transazioni reali all’ Interno di ICC League.