BANNER DISCORD

Database Italiano giocatori Battlefield

Il Database Italiano di giocatori di Battlefield di ICC League, mette in primo piano il singolo giocatore con tutte le sue statistiche degli incontri ufficiali ICC League. Il player che s’ iscrive ad ICCL, automaticamente viene inserito nel database players battlefield. Il giocatore poi,k dovrà inviare agli amministratori gli screenshot entro 24 ore di ogni fine side ufficiale. Eventuali screenshot non pervenuti o non leggibili, non verranno calcolati.

Le Immagini cosi come la grafica del giocatore possono essere modificate a piacere su richiesta dello stesso, contattando un Amministratore. Una Biografia può essere inserita a piacere mentre gli eventi speciali, tipo trofei guadagnati, verranno inseriti dagli amministratori al raggiungimento di questi.

Il tutto sarà visibile sul profilo del giocatore attraverso i vari link degli incontri ufficiali di ICC League Battlefield e condivisibile a piacere.

Il Database Players Battlefield è un servizio a tutti i players della community ICC League/IcG.

Se sei iscritto ad ICC League puoi inviarci una tua fotografia per aggiornare il tuo profilo. Se possibile cerca di scattare una foto su uno sfondo bianco o tinta unita e almeno a mezzo busto. Se possibile fai scattare la foto da qualcuno.

Per inviarci una tua foto clicca qui e compila il modulo online.