BANNER DISCORD

Regolamento BfV T5

Regolamento Battlefield V

Conquista a Squadre

5 vs 5

Le seguenti armi possono essere utilizzate:

ASSALTO:

  • STURMGWEHR 1-5
  • STG 44
  • M2 CARABINE
  • RIBEYROLLES

MEDICO:

  • STEN
  • MP40
  • MP28
  • EMP
  • MP34
  • Type 100
  • ZK-383
  • MAB 38

SUPPORTO:

  • KE7
  • BAR M1918A2
  • LS/26
  • LEWIS GUN
  • BREN GUN
  • TYPE 11 LMG
  • MADSEN MG

RICOGNITORE

  • LEE-ENFIELD NO.4 MK I
  • GEWEHR M95/30
  • KRAFT-JORGENSEN
  • TYPE 99 ARISKA
  • KAR98K
  • ROSS RIFLE MK III

SPECIALIZZAZIONI NON AMMESSE:

SUPPORTO:

  • MITRAGLIERE

RICOGNITORE:

  • CECCHINO

GADGETS AMMESSI:

ASSALTO

  • PANZERFAUST
  • MINA

MEDICO

  • CASSETTA MEDICA
  • BENDE
  • LANCIA GRANATE FUMOGENE

ASSALTO

  • CASSETTA MUNIZIONI
  • SACCA MUNIZIONI
  • LANCIAGRANATE ANTI CARRO
  • MINA ANTICARRO

RICOGNITORE

  • BINOCOLO

ALTRE ARMI NON AMMESSE:

  • KATANA
  • LANCIAFIAMME
  • TANKGEWEHR

 

GRANATE NON AMMESSE

  • GRANATA AD IMPATTO

VEICOLI

  • NESSUN VEICOLO AMMESSO

RINFORZI SQUADRA

  • TUTTI I RINFORZI SQUADRA SONO BANDITI

TETTI

  • TUTTI I TETTI SONO BANDITI

RESTRIZIONI CLASSI

  • ASSALTO – 2
  • MEDICO – 2
  • SUPPORTO – 2
  • RICOGNITORE – 2

MAPPE

  • ISOLE LOFOTEN
  • PROVENZA
  • DEVASTAZIONE
  • MARITA
  • OPERAZIONE UNDERGROUND
  • NARVIK
  • ACCAMPAMENTO AL MARJ
  • TEMPESTA NEL PACIFICO
  • HAMADA
  • ROTTERDAM
  • NARVIK
  • FJELL 652

RESTRIZIONI NELLE MAPPE:

  • ZONE FUORI MAPPA
  • TETTI
  • TORRI DI OSSERVAZIONE
  • GLITCHES
  • VANTAGGIO DI ALTITUDINE
  • FORTIFICAZIONI SU OPERAZIONE UNDERGROUND
  • SCALE A PIOLI (tranne che su Isole Lofoten)

PENALITÀ:

  • SE UN TEAM VIOLA UNA RESTRIZIONE RELATIVA A GADGET, VEICOLI, RINFORZI DI SQUADRA, TETTI E/O FORTIFICAZIONI, ZONE INTERDETTE (vedere punto seguente) la mappa nella quale si è verificata la violazione verrà persa a tavolino.
  • Zone interdette (zone fuori mappa che portano ad un’ altro punto della mappa), azioni da zone interdette che compromettano un’ azione nemica tipo l’ acquisizione di una bandiera, azione di un player o più con uccisione o più uccisioni da zona nera, portano alla perdita della Mappa. Il player in questione verrà ammonito e se lo ripete per la seconda volta nello stesso incontro dovrà saltare il prossimo turno. Non valgono le segnalazioni ove uno (o più players) cade o entra per sbaglio in zona nera, e rientra in mappa entro 3 secondi senza aver eseguito/compiuto nessuna azione a favore del proprio team o contro l’ avversario, nemmeno difendendosi da eventuali ingaggi finché non sarà rientrato in mappa.
  • SE UN TEAM VIOLA UNA RESTRIZIONE RELATIVA AD ARMI, RUOLI E/O GRANATE, VERRANNO SOTTRATTI 25 TICKET PER OGNI UCCISIONE REALIZZATA CON UN’ARMA, RUOLO O GRANATA BANDITI.
    • CIÒ SIGNIFICA CHE EFFETTUARE UN’UCCISIONE CON SUDDETTI ELEMENTI DI GIOCO BANDITI NON FARÀ PERDERE LA MAPPA A TAVOLINO.
  • SE UN TEAM VIOLA UNA RESTRIZIONE RELATIVA ALLE CLASSI, VERRANNO SOTTRATTI 25 TICKET OGNI 10 SECONDI DI UTILIZZO CONTINUO DI UN NUMERO DI CLASSI SUPERIORE A QUELLO CONCESSO.
    • CIÒ SIGNIFICA CHE RIENTRARE ERRONEAMENTE IN GIOCO CON UNA CLASSE EXTRA RISPETTO A QUELLE CONCESSE NON COMPORTERÀ SANZIONI, FINTANTO CHE CI SI RISCHIERI IMMEDIATAMENTE.
    • ACCUMULARE 3 VIOLAZIONI RELATIVE ALLE RESTRIZIONI DELLE CLASSI SULLA STESSA MAPPA (2 SIDE) COMPORTERÀ LA PERDITA A TAVOLINO DELLA MAPPA IN QUESTIONE.
    • PER OGNI VIOLAZIONE È RICHIESTA UNA PROVA VIDEO/fSCREENSHOT.
      • I VIDEO DEVONO AVERE UNA DURATA DI ALMENO 10 SECONDI E DEVONO MOSTRARE LA TABELLA PUNTI PER L’INTERA DURATA DELLA VIOLAZIONE.
  • AI TEAM VIENE RICHIESTO DI FORNIRE PROVE DI QUALSIASI VIOLAZIONE ALLA FINE DELLA MAPPA IN CUI TALI VIOLAZIONI SI SONO VERIFICATE, PENA UN POSSIBILE NON SANZIONAMENTO DEL TEAM AVVERSARIO.

 

SERVER DI GIOCO:

Creare un server attraverso i Community Games

IMPOSTAZIONI CONFIGURAZIONE:

  • NOME CONFIGURAZIONE: ICC League
  • DIMENSIONI PARTITA: 16
  • MODALITÀ DI GIOCO E MAPPE: 2
    • Turno 1: Mappa A (Side 1)
    • Turno 1: Mappa A (Side2)
    • Turno 2: Mappa B (Side 1)
    • Turno 2: Mappa B (Side 2)
  • PASSWORD: Attiva
  • GIOCATORI MINIMI: 10

 

RISULTATI

OGNI MAPPA SI COMPONE DI  TURNI (SIDES).

PER IL TORNEO AD ELIMINAZIONE DIRETTA:

  • IL PUNTEGGIO DIPENDE DAL NUMERO COMPLESSIVO DI MAPPE VINTE

PER IL CAMPIONATO:

  • IL PUNTEGGIO DIPENDE DAL NUMERO COMPLESSIVO DI TICKET.  IL TEAM CHE ALLA FINE DEI 2 TURNI DI UNA MAPPA HA ACCUMULATO IL MAGGIOR NUMERO DI TICKET RIMANENTI SARÀ DECRETATO VINCITORE DI QUELLA MAPPA.

 

CAMPIONATO:

  • 2 MAPPE – 4 SIDES – POSSIBILITà DI PAREGGIO

TORNEO ELIMINAZIONE DIRETTA:

  • 2 MAPPA – 3 SIDES A MAPPA

ICC LEAGUE PICK UP SCREEM:

  • 1 MAPPA – 2 SIDES

 

CONTESTAZIONI:

  • QUALSIASI CONTESTAZIONE DEVE ESSERE FATTA ENTRO 1 ORA DALLA FINE DELL’INCONTRO.
    LE PROVE POTRANNO ESSERE FORNITE ENTRO 12 ORE DALLA FINE DELL’INCONTRO. SI ACCETTANO SCREEN E CLIP SOLO SE FRUTTO DI PROPRIA REGISTRAZIONE, POTRANNO ESSERE USATE LE LIVE FATTE DA ICC SOLO AD INTEGRARE PROVE PERSONALI.
  • IL VERDETTO VERRÀ EMANATO NELLE 24/48 ORE SUCCESSIVE ALL’INCONTRO.
  • GLI AMMINISTRATORI SI RISERVANO EVENTUALI DECISIONI DA PRENDERE IN MERITO A TUTTO QUELLO CHE PREVEDE IL CAMPIONATO, PRIMA O DOPO OGNI INCONTRO COSI COME LA MODIFICA DI PARTI DEL REGOLAMENTO DOVUTE A CAUSE LEGATE AL GIOCO, ORGANIZZAZIONE O PER QUALSIASI ALTRO MOTIVO.

REGOLE GENERALI:

  • I team devono comunicare ad un amministratore
    il giorno e la data dell’ incontro almeno 24h prima.
  • In caso di indisponibilità a giocare l’incontro, la
    partita viene vinta a tavolino da chi ha dato
    più disponibilità
  • i match si giocheranno da lunedì a domenica
  • Non sono permessi spettatori in nessun caso, solo streamer di ICC LEAGUE.
  • Il player che strimma il suo incontro deve inserire nel titolo e nelle TAG:
    ICC LEAGUE, ITALIA CHE GIOCA e TITOLO DELL’ EVENTO.
  • Nei parti degli incontri potranno partecipare solo chi è in gioco
  • vietata la modalità spettatore per tutti.
  • eventuali cambi regole verranno postate direttamente nella pagina dell’ evento.
  • oltre a questo regolamento i tesserati ad Italia che Gioca dovranno attenersi allo statuto dell’ associazione.

 

SPAWN:

  • Tutti i players devono Spawnare esattamente al minuto prestabilito dell’ inizio Match e solo quando tutti i players sono pronti.
  • In caso di posticipo inizio match ad un minuto differente dallo start dell’ incontro il giocatore che anticipa lo spawn e si muove  farà perdere il match a tavolino alla propria squadra.

DATABASE GIOCATORI Battlefield V

  • Il giocatore che vuole aggiornare le sue statistiche nel Database players Battlefield V ICC LEAGUE,  deve fornire uno screenshot di ogni side alla fine dell’ incontro ad un amministratore.

esmpio punti non usufruibili

Esempio Vantaggio di Altitudine

Esempio Tetti

Esempio Muri abbattuti

Esempio zone nere interdette