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Regolamento BfV T6

REGOLAMENTO BATTLEFIELD V

CONQUISTA A SQUADRE

6 vs 6

 

IMPOSTAZIONI COMMUNITY GAMES

 

NOME CONFIGURAZIONE a piacere

NOME PARTITA squadra A vs Squadra B

DESCRIZIONE PARTITA Nome evento ICC League

DIMENSIONI PARTITA 16

MODALITà DI GIOCO E MAPPE 2 Mappe, 4 SIDES, 2 per Mappa

PASSWORD SI

GIOCATORI MINIMI 12

 SPETTATORI CONSENTITI 3 (SOLO CASTER)

CLASSI TUTTE SI

 

GADGET :

Lanciatori Antiveicoli SI

Lanciatori Antifanteria NO

Gadget che forniscono MunizionI SI

Gadget che forniscono salute SI

Auto Guarigione SI

Granate a Mano SI

Attrezzo per costruire SI

Gadget Rinforzi SI

Esplosivi SI

Altro SI ( No Segnalatore rientro e Coltelli da lancio)

 

ALTRO

Rotazione automatica mira assistita NO

Rallentamento mira assistita SI

Contrassegni SI

Minimappa SI

Bussola SI

Visuale uccisore NO

hud SI

 

REGOLE:

Conteggio ticket 100%

Durata turno 100%

Danni proiettile 100%

Ricarica interi caricatori NO

Rigenerazione salute SI

Solo ingresso Caposquadra NO

Fuoco Amico SI

 

VEICOLI:

Tempo rientro 100%

Mezzi Aerei NO

Mezzi Terrestri SI

Mezzi da trasporto terrestre NO

Mezzi da trasporto acquatico NO

 

ARMI:

Corpo a Corpo SI

Pistole si

Fucili d’ assalto SI

Fucili semiautomatici NO

Mitra SI

Carabine a otturatore scorrevole NO

Mitragliatrici Leggere SI

Fucili a Pompa NO

Mitragliatrice Media SI

Fucili a otturatore scorrevole SI

Fucili Autocaricanti NO

Fucili Antimateriale NO

Pistole e Carabine NO

 

 

ROSTER

  • Vedere informazioni evento

TETTI

  • TUTTI I TETTI SONO BANDITI

RESTRIZIONI CLASSI E VEICOLI

  • ASSALTO – 3
  • MEDICO – 2
  • SUPPORTO – 2
  • RICOGNITORE – 1
  • CARRO – 1

RESTRIZIONI RUOLI CLASSI

  • Medico da combattimento (Medico)
  • Machine Gunner (Asalto)
  • Sniper (Scout)

RESTRIZIONI GRANATE

  • Granata demolizione
  • Granata ad impatto
  • Type 99 Mina

L’ uso di una granata interdetta durante un’ incontro costerà 20 Ticket alla propria squadra anche se questa non colpisce o non uccide nessun giocatore.

VEICOLI

  • Nessun veicolo ammesso

Vietato posizionare mine anti Carro nei pressi della base nemica

RINFORZI

Si potranno usare solo i seguenti rinforzi di squadra:

  • Cortina fumogena
  • Supply canister drop

GLITCHES

Tutti i giocatori che faranno uso di Glitches conosciuti faranno perdere Ticket al proprio Team e verrà valutato caso per caso dagli amministratori dopo aver presentato prove da parte del Team opponente.

CRASCH DEL GIOCATORE

Se un player viene disconnesso dal gioco prima dell’ inizio dell’ incontro, le squadre devono attendere il giocatore. Se questo viene disconnesso durante il gioco, deve provare a rientrare immediatamente oppure far partecipare una riserva che faccia parte del proprio roster.

MAPPE

  • ISOLE LOFOTEN
  • PROVENZA
  • DEVASTAZIONE
  • MARITA
  • OPERAZIONE UNDERGROUND
  • NARVIK
  • ACCAMPAMENTO AL MARJ
  • TEMPESTA NEL PACIFICO
  • HAMADA
  • ROTTERDAM
  • NARVIK
  • FJELL 652

RESTRIZIONI NELLE MAPPE:

  • ZONE FUORI MAPPA
  • TETTI
  • TORRI DI OSSERVAZIONE
  • GLITCHES
  • VANTAGGIO DI ALTITUDINE
  • FORTIFICAZIONI SU OPERAZIONE UNDERGROUND
  • SCALE A PIOLI (tranne che su Isole Lofoten)

PENALITÀ:

    • Se un team viola una qualsiasi restrizione sui rinforzi, il SIDE che si sta giocando viene perso a tavolino
    • Se un team viola una qualsiasi restrizione su Armi, Gadges, Glitches, Tetti, Ruoli da combattimento, veicoli, Classi di gioco, costerà alla propria squadra 20 Ticket di gioco.
    • Zone interdette (zone fuori mappa che portano ad un’ altro punto della mappa), azioni da zone interdette che compromettano un’ azione nemica tipo l’ acquisizione di una bandiera, azione di un player o più con uccisione o più uccisioni da zona nera, portano alla perdita della Mappa. Il player in questione verrà ammonito e se lo ripete per la seconda volta nello stesso incontro dovrà saltare il prossimo turno. Non valgono le segnalazioni ove uno (o più players) cade o entra per sbaglio in zona nera, e rientra in mappa entro 3 secondi senza aver eseguito/compiuto nessuna azione a favore del proprio team o contro l’ avversario, nemmeno difendendosi da eventuali ingaggi finché non sarà rientrato in mappa.
      • PER OGNI VIOLAZIONE È RICHIESTA UNA PROVA VIDEO/SCREENSHOT.
        • I VIDEO DEVONO AVERE UNA DURATA DI ALMENO 10 SECONDI E DEVONO MOSTRARE LA TABELLA PUNTI PER L’INTERA DURATA DELLA VIOLAZIONE.
    • AI TEAM VIENE RICHIESTO DI FORNIRE PROVE DI QUALSIASI VIOLAZIONE ALLA FINE DELLA MAPPA IN CUI TALI VIOLAZIONI SI SONO VERIFICATE, PENA UN POSSIBILE NON SANZIONAMENTO DEL TEAM AVVERSARIO.

 

RISULTATI

OGNI MAPPA SI COMPONE DI  TURNI (SIDES).

PER IL TORNEO AD ELIMINAZIONE DIRETTA:

  • Il punteggio si determina dal numero di Mappe vinte.

PER IL CAMPIONATO:

  • Il punteggio si determina dal numero di Ticket complessivi rimasti su entrambi i side di una Mappa.

 

CAMPIONATO:

  • 2 MAPPE – 4 SIDES – Possibilità di Pareggio

TORNEO ELIMINAZIONE DIRETTA:

  • Best of 3
  • Best of 5
  • Best of 7

 

CONTESTAZIONI:

  • Qualsiasi contestazione deve pervenire agli amministratori dell’ evento entro un’ ora dalla fine dell’ incontro e presentare le prove entro le prossime 12 ore.
  • Vengono accettati screenshot, video o altro, solo se frutto della propria registrazione. Le live di ICC League potranno essere usate solo per compensare le proprie prove fornite.
  • Il verdetto dei giudici verrà fornito entro le 24/48 ore successive all’ incontro..
  • Gli Amministratori si riservano il diritto di apportare modifiche agli eventi in corso, dovute a cause legate al gioco, ai players, agli aggiornamenti o a qualsiasi altro motivo.

REGOLE GENERALI:

  • I team devono comunicare ad un amministratore
    il giorno e la data dell’ incontro almeno 24h prima.
  • In caso di indisponibilità a giocare l’incontro, la
    partita viene vinta a tavolino da chi ha dato
    più disponibilità
  • i match si giocheranno da lunedì a domenica
  • Non sono permessi spettatori in nessun caso, solo streamer di ICC LEAGUE.
  • vietata la modalità spettatore per tutti.
  • Il player che strimma il suo incontro deve inserire nel titolo e nelle TAG:
    ICC LEAGUE, ITALIA CHE GIOCA e TITOLO DELL’ EVENTO.
  • Nei parti degli incontri potranno partecipare solo chi è in gioco
  • eventuali cambi regole verranno postate direttamente nella pagina dell’ evento.
  • oltre a questo regolamento i tesserati ad Italia che Gioca dovranno attenersi al regolamento ed  allo statuto dell’ associazione.

 

SPAWN:

  • In eventuali ritardi di inizio incontro dovuti a crash, cambi o altro, ove i players siano già nel server, tutti devono spawnare al minuto esatto stabilito dai due referenti dell’ incontro.

DATABASE GIOCATORI Battlefield V

  • Il giocatore che vuole aggiornare le sue statistiche nel Database players Battlefield V ICC LEAGUE,  deve fornire uno screenshot di ogni side alla fine dell’ incontro ad un amministratore.

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