REGOLAMENTO BATTLEFIELD V
CONQUISTA A SQUADRE
6 vs 6
IMPOSTAZIONI COMMUNITY GAMES
NOME CONFIGURAZIONE a piacere
NOME PARTITA squadra A vs Squadra B
DESCRIZIONE PARTITA Nome evento ICC League
DIMENSIONI PARTITA 16
MODALITà DI GIOCO E MAPPE 2 Mappe, 4 SIDES, 2 per Mappa
PASSWORD SI
GIOCATORI MINIMI 12
SPETTATORI CONSENTITI 3 (SOLO CASTER)
CLASSI TUTTE SI
GADGET :
Lanciatori Antiveicoli SI
Lanciatori Antifanteria NO
Gadget che forniscono MunizionI SI
Gadget che forniscono salute SI
Auto Guarigione SI
Granate a Mano SI
Attrezzo per costruire SI
Gadget Rinforzi SI
Esplosivi SI
Altro SI ( No Segnalatore rientro e Coltelli da lancio)
ALTRO
Rotazione automatica mira assistita NO
Rallentamento mira assistita SI
Contrassegni SI
Minimappa SI
Bussola SI
Visuale uccisore NO
hud SI
REGOLE:
Conteggio ticket 100%
Durata turno 100%
Danni proiettile 100%
Ricarica interi caricatori NO
Rigenerazione salute SI
Solo ingresso Caposquadra NO
Fuoco Amico SI
VEICOLI:
Tempo rientro 100%
Mezzi Aerei NO
Mezzi Terrestri SI
Mezzi da trasporto terrestre NO
Mezzi da trasporto acquatico NO
ARMI:
Corpo a Corpo SI
Pistole si
Fucili d’ assalto SI
Fucili semiautomatici NO
Mitra SI
Carabine a otturatore scorrevole NO
Mitragliatrici Leggere SI
Fucili a Pompa NO
Mitragliatrice Media SI
Fucili a otturatore scorrevole SI
Fucili Autocaricanti NO
Fucili Antimateriale NO
Pistole e Carabine NO
ROSTER
- Vedere informazioni evento
TETTI
- TUTTI I TETTI SONO BANDITI
RESTRIZIONI CLASSI E VEICOLI
- ASSALTO – 3
- MEDICO – 2
- SUPPORTO – 2
- RICOGNITORE – 1
- CARRO – 1
RESTRIZIONI RUOLI CLASSI
- Medico da combattimento (Medico)
- Machine Gunner (Asalto)
- Sniper (Scout)
RESTRIZIONI GRANATE
- Granata demolizione
- Granata ad impatto
- Type 99 Mina
L’ uso di una granata interdetta durante un’ incontro costerà 20 Ticket alla propria squadra anche se questa non colpisce o non uccide nessun giocatore.
VEICOLI
- Nessun veicolo ammesso
Vietato posizionare mine anti Carro nei pressi della base nemica
RINFORZI
Si potranno usare solo i seguenti rinforzi di squadra:
- Cortina fumogena
- Supply canister drop
GLITCHES
Tutti i giocatori che faranno uso di Glitches conosciuti faranno perdere Ticket al proprio Team e verrà valutato caso per caso dagli amministratori dopo aver presentato prove da parte del Team opponente.
CRASCH DEL GIOCATORE
Se un player viene disconnesso dal gioco prima dell’ inizio dell’ incontro, le squadre devono attendere il giocatore. Se questo viene disconnesso durante il gioco, deve provare a rientrare immediatamente oppure far partecipare una riserva che faccia parte del proprio roster.
MAPPE
- ISOLE LOFOTEN
- PROVENZA
- DEVASTAZIONE
- MARITA
- OPERAZIONE UNDERGROUND
- NARVIK
- ACCAMPAMENTO AL MARJ
- TEMPESTA NEL PACIFICO
- HAMADA
- ROTTERDAM
- NARVIK
- FJELL 652
RESTRIZIONI NELLE MAPPE:
- ZONE FUORI MAPPA
- TETTI
- TORRI DI OSSERVAZIONE
- GLITCHES
- VANTAGGIO DI ALTITUDINE
- FORTIFICAZIONI SU OPERAZIONE UNDERGROUND
- SCALE A PIOLI (tranne che su Isole Lofoten)
PENALITÀ:
-
- Se un team viola una qualsiasi restrizione sui rinforzi, il SIDE che si sta giocando viene perso a tavolino
- Se un team viola una qualsiasi restrizione su Armi, Gadges, Glitches, Tetti, Ruoli da combattimento, veicoli, Classi di gioco, costerà alla propria squadra 20 Ticket di gioco.
- Zone interdette (zone fuori mappa che portano ad un’ altro punto della mappa), azioni da zone interdette che compromettano un’ azione nemica tipo l’ acquisizione di una bandiera, azione di un player o più con uccisione o più uccisioni da zona nera, portano alla perdita della Mappa. Il player in questione verrà ammonito e se lo ripete per la seconda volta nello stesso incontro dovrà saltare il prossimo turno. Non valgono le segnalazioni ove uno (o più players) cade o entra per sbaglio in zona nera, e rientra in mappa entro 3 secondi senza aver eseguito/compiuto nessuna azione a favore del proprio team o contro l’ avversario, nemmeno difendendosi da eventuali ingaggi finché non sarà rientrato in mappa.
- PER OGNI VIOLAZIONE È RICHIESTA UNA PROVA VIDEO/SCREENSHOT.
- I VIDEO DEVONO AVERE UNA DURATA DI ALMENO 10 SECONDI E DEVONO MOSTRARE LA TABELLA PUNTI PER L’INTERA DURATA DELLA VIOLAZIONE.
- PER OGNI VIOLAZIONE È RICHIESTA UNA PROVA VIDEO/SCREENSHOT.
- AI TEAM VIENE RICHIESTO DI FORNIRE PROVE DI QUALSIASI VIOLAZIONE ALLA FINE DELLA MAPPA IN CUI TALI VIOLAZIONI SI SONO VERIFICATE, PENA UN POSSIBILE NON SANZIONAMENTO DEL TEAM AVVERSARIO.
RISULTATI
OGNI MAPPA SI COMPONE DI TURNI (SIDES).
PER IL TORNEO AD ELIMINAZIONE DIRETTA:
- Il punteggio si determina dal numero di Mappe vinte.
PER IL CAMPIONATO:
- Il punteggio si determina dal numero di Ticket complessivi rimasti su entrambi i side di una Mappa.
CAMPIONATO:
- 2 MAPPE – 4 SIDES – Possibilità di Pareggio
TORNEO ELIMINAZIONE DIRETTA:
- Best of 3
- Best of 5
- Best of 7
CONTESTAZIONI:
- Qualsiasi contestazione deve pervenire agli amministratori dell’ evento entro un’ ora dalla fine dell’ incontro e presentare le prove entro le prossime 12 ore.
- Vengono accettati screenshot, video o altro, solo se frutto della propria registrazione. Le live di ICC League potranno essere usate solo per compensare le proprie prove fornite.
- Il verdetto dei giudici verrà fornito entro le 24/48 ore successive all’ incontro..
- Gli Amministratori si riservano il diritto di apportare modifiche agli eventi in corso, dovute a cause legate al gioco, ai players, agli aggiornamenti o a qualsiasi altro motivo.
REGOLE GENERALI:
- I team devono comunicare ad un amministratore
il giorno e la data dell’ incontro almeno 24h prima. - In caso di indisponibilità a giocare l’incontro, la
partita viene vinta a tavolino da chi ha dato
più disponibilità - i match si giocheranno da lunedì a domenica
- Non sono permessi spettatori in nessun caso, solo streamer di ICC LEAGUE.
- vietata la modalità spettatore per tutti.
- Il player che strimma il suo incontro deve inserire nel titolo e nelle TAG:
ICC LEAGUE, ITALIA CHE GIOCA e TITOLO DELL’ EVENTO. - Nei parti degli incontri potranno partecipare solo chi è in gioco
- eventuali cambi regole verranno postate direttamente nella pagina dell’ evento.
- oltre a questo regolamento i tesserati ad Italia che Gioca dovranno attenersi al regolamento ed allo statuto dell’ associazione.
SPAWN:
- In eventuali ritardi di inizio incontro dovuti a crash, cambi o altro, ove i players siano già nel server, tutti devono spawnare al minuto esatto stabilito dai due referenti dell’ incontro.
DATABASE GIOCATORI Battlefield V
- Il giocatore che vuole aggiornare le sue statistiche nel Database players Battlefield V ICC LEAGUE, deve fornire uno screenshot di ogni side alla fine dell’ incontro ad un amministratore.