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Regolamento BfV T6

REGOLAMENTO BATTLEFIELD V

CONQUISTA A SQUADRE

6 vs 6

 

IMPOSTAZIONI COMMUNITY GAMES

NOME CONFIGURAZIONE a piacere

NOME PARTITA squadra A vs Squadra B

DESCRIZIONE PARTITA Nome evento ICC League

DIMENSIONI PARTITA 16

MODALITà DI GIOCO E MAPPE 2 Mappe, 4 SIDES, 2 per Mappa

PASSWORD SI

GIOCATORI MINIMI 12

 SPETTATORI CONSENTITI 3 (SOLO CASTER)

CLASSI TUTTE SI

 

GADGET :

Lanciatori Antiveicoli SI

Lanciatori Antifanteria NO

Gadget che forniscono MunizionI SI

Gadget che forniscono salute SI

Auto Guarigione SI

Granate a Mano SI

Attrezzo per costruire SI

Gadget Rinforzi SI

Esplosivi SI

Altro SI ( No Segnalatore rientro e Coltelli da lancio)

 

ALTRO

Rotazione automatica mira assistita NO

Rallentamento mira assistita SI

Contrassegni SI

Minimappa SI

Bussola SI

Visuale uccisore NO

hud SI

 

REGOLE:

Conteggio ticket 100%

Durata turno 100%

Danni proiettile 100%

Ricarica interi caricatori NO

Rigenerazione salute SI

Solo ingresso Caposquadra NO

Fuoco Amico SI

 

VEICOLI:

Tempo rientro 100%

Mezzi Aerei NO

Mezzi Terrestri SI

Mezzi da trasporto terrestre NO

Mezzi da trasporto acquatico NO

 

ARMI:

Corpo a Corpo SI

Pistole si

Fucili d’ assalto SI

Fucili semiautomatici NO

Mitra SI

Carabine a otturatore scorrevole NO

Mitragliatrici Leggere SI

Fucili a Pompa NO

Mitragliatrice Media SI

Fucili a otturatore scorrevole SI

Fucili Autocaricanti NO

Fucili Antimateriale NO

Pistole e Carabine NO

 

TETTI

  • TUTTI I TETTI SONO BANDITI

RESTRIZIONI CLASSI E VEICOLI

  • ASSALTO – 3
  • MEDICO – 2
  • SUPPORTO – 2
  • RICOGNITORE – 1
  • CARRO – 1

MAPPE

  • ISOLE LOFOTEN
  • PROVENZA
  • DEVASTAZIONE
  • MARITA
  • OPERAZIONE UNDERGROUND
  • NARVIK
  • ACCAMPAMENTO AL MARJ
  • TEMPESTA NEL PACIFICO
  • HAMADA
  • ROTTERDAM
  • NARVIK
  • FJELL 652

RESTRIZIONI NELLE MAPPE:

  • ZONE FUORI MAPPA
  • TETTI
  • TORRI DI OSSERVAZIONE
  • GLITCHES
  • VANTAGGIO DI ALTITUDINE
  • FORTIFICAZIONI SU OPERAZIONE UNDERGROUND
  • SCALE A PIOLI (tranne che su Isole Lofoten)

PENALITÀ:

  • SE UN TEAM VIOLA UNA RESTRIZIONE RELATIVA A GADGET, VEICOLI, RINFORZI DI SQUADRA, TETTI E/O FORTIFICAZIONI, ZONE INTERDETTE (vedere punto seguente) la mappa nella quale si è verificata la violazione verrà persa a tavolino.
  • Zone interdette (zone fuori mappa che portano ad un’ altro punto della mappa), azioni da zone interdette che compromettano un’ azione nemica tipo l’ acquisizione di una bandiera, azione di un player o più con uccisione o più uccisioni da zona nera, portano alla perdita della Mappa. Il player in questione verrà ammonito e se lo ripete per la seconda volta nello stesso incontro dovrà saltare il prossimo turno. Non valgono le segnalazioni ove uno (o più players) cade o entra per sbaglio in zona nera, e rientra in mappa entro 3 secondi senza aver eseguito/compiuto nessuna azione a favore del proprio team o contro l’ avversario, nemmeno difendendosi da eventuali ingaggi finché non sarà rientrato in mappa.
  • SE UN TEAM VIOLA UNA RESTRIZIONE RELATIVA AD ARMI, RUOLI E/O GRANATE, VERRANNO SOTTRATTI 25 TICKET PER OGNI UCCISIONE REALIZZATA CON UN’ARMA, RUOLO O GRANATA BANDITI.
    • CIÒ SIGNIFICA CHE EFFETTUARE UN’UCCISIONE CON SUDDETTI ELEMENTI DI GIOCO BANDITI NON FARÀ PERDERE LA MAPPA A TAVOLINO.
  • SE UN TEAM VIOLA UNA RESTRIZIONE RELATIVA ALLE CLASSI, VERRANNO SOTTRATTI 25 TICKET OGNI 10 SECONDI DI UTILIZZO CONTINUO DI UN NUMERO DI CLASSI SUPERIORE A QUELLO CONCESSO.
    • CIÒ SIGNIFICA CHE RIENTRARE ERRONEAMENTE IN GIOCO CON UNA CLASSE EXTRA RISPETTO A QUELLE CONCESSE NON COMPORTERÀ SANZIONI, FINTANTO CHE CI SI RISCHIERI IMMEDIATAMENTE.
    • ACCUMULARE 3 VIOLAZIONI RELATIVE ALLE RESTRIZIONI DELLE CLASSI SULLA STESSA MAPPA (2 SIDE) COMPORTERÀ LA PERDITA A TAVOLINO DELLA MAPPA IN QUESTIONE.
    • PER OGNI VIOLAZIONE È RICHIESTA UNA PROVA VIDEO/fSCREENSHOT.
      • I VIDEO DEVONO AVERE UNA DURATA DI ALMENO 10 SECONDI E DEVONO MOSTRARE LA TABELLA PUNTI PER L’INTERA DURATA DELLA VIOLAZIONE.
  • AI TEAM VIENE RICHIESTO DI FORNIRE PROVE DI QUALSIASI VIOLAZIONE ALLA FINE DELLA MAPPA IN CUI TALI VIOLAZIONI SI SONO VERIFICATE, PENA UN POSSIBILE NON SANZIONAMENTO DEL TEAM AVVERSARIO.

 

RISULTATI

OGNI MAPPA SI COMPONE DI  TURNI (SIDES).

  • IL PUNTEGGIO DIPENDE DAL NUMERO COMPLESSIVO DI TICKET.  IL TEAM CHE ALLA FINE DEI 2 TURNI DI UNA MAPPA HA ACCUMULATO IL MAGGIOR NUMERO DI TICKET RIMANENTI SARÀ DECRETATO VINCITORE DI QUELLA MAPPA.

 

CAMPIONATO:

  • 2 MAPPE – 4 SIDES – POSSIBILITà DI PAREGGIO

TORNEO ELIMINAZIONE DIRETTA:

  • 2 MAPPA – 2 SIDES A MAPPA più 1 eventuale side per pareggio

 

CONTESTAZIONI:

  • QUALSIASI CONTESTAZIONE DEVE ESSERE FATTA ENTRO 1 ORA DALLA FINE DELL’INCONTRO.
    LE PROVE POTRANNO ESSERE FORNITE ENTRO 12 ORE DALLA FINE DELL’INCONTRO. SI ACCETTANO SCREEN E CLIP SOLO SE FRUTTO DI PROPRIA REGISTRAZIONE, POTRANNO ESSERE USATE LE LIVE FATTE DA ICC SOLO AD INTEGRARE PROVE PERSONALI.
  • IL VERDETTO VERRÀ EMANATO NELLE 24/48 ORE SUCCESSIVE ALL’INCONTRO.
  • GLI AMMINISTRATORI SI RISERVANO EVENTUALI DECISIONI DA PRENDERE IN MERITO A TUTTO QUELLO CHE PREVEDE IL CAMPIONATO, PRIMA O DOPO OGNI INCONTRO COSI COME LA MODIFICA DI PARTI DEL REGOLAMENTO DOVUTE A CAUSE LEGATE AL GIOCO, ORGANIZZAZIONE O PER QUALSIASI ALTRO MOTIVO.

REGOLE GENERALI:

  • I team devono comunicare ad un amministratore
    il giorno e la data dell’ incontro almeno 24h prima.
  • In caso di indisponibilità a giocare l’incontro, la
    partita viene vinta a tavolino da chi ha dato
    più disponibilità
  • i match si giocheranno da lunedì a domenica
  • Non sono permessi spettatori in nessun caso, solo streamer di ICC LEAGUE.
  • Il player che strimma il suo incontro deve inserire nel titolo e nelle TAG:
    ICC LEAGUE, ITALIA CHE GIOCA e TITOLO DELL’ EVENTO.
  • Nei parti degli incontri potranno partecipare solo chi è in gioco
  • vietata la modalità spettatore per tutti.
  • eventuali cambi regole verranno postate direttamente nella pagina dell’ evento.
  • oltre a questo regolamento i tesserati ad Italia che Gioca dovranno attenersi allo statuto dell’ associazione.

 

SPAWN:

  • Tutti i players devono Spawnare esattamente al minuto prestabilito dell’ inizio Match e solo quando tutti i players sono pronti.
  • In caso di posticipo inizio match ad un minuto differente dallo start dell’ incontro il giocatore che anticipa lo spawn e si muove  farà perdere il match a tavolino alla propria squadra.

DATABASE GIOCATORI BATTLEFIELD V

  • Il giocatore che vuole aggiornare le sue statistiche nel Database players Battlefield V ICC LEAGUE,  deve fornire uno screenshot di ogni side alla fine dell’ incontro ad un amministratore.