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Regolamento BfV T8

REGOLAMENTO COMPETITIVO

CONQUISTA A SQUADRE

8 VS 8

– I team Lader devono creare una chat a parte per ogni incontro con i referenti e un amministratore entro 24 ore dallo start del match.
– In caso di indisponibilità a giocare l’incontro, la partita viene vinta a tavolino da chi ha dato
più disponibilità
– i match si giocheranno da lunedì a Domenica
– solo per casi eccezionali, contattando un amministratore, gli incontri potrebbero essere
giocati la settimana successiva ma solo se il team provvederà a organizzare due incontri in 7 giorni.
– Non sono permessi spettatori in nessun caso, solo streamer di ICC LEAGUE (altrimenti  i players del roster salteranno il prossimo turno)
. Il player che strimma il suo incontro deve chiedere il permesso agli amministratori ed inserire nel titolo e nelle TAG: ICC League, Italia che Gioca ( altrimenti ammonizione)
– Nei parti degli incontri potranno partecipare solo chi prenderà parte all’ incontro ed i Team Leader potranno eseguire un controllo party prima dello start dell’ incontro.
– Eventuali manifesti di pubblicità degli incontri dei team devono avere il logo ICC League ed il Logo di  Italia che Gioca scaricabili sul canale discord per tesserati.

ATTENZIONE SPAWN:

Chi entra in gioco prima dello start dell’ incontro, deve comunque restare sul posto altrimenti  farà perdere il side a tavolino.

RESTRIZIONI

  • Vietato attraversare tutte le zone nere della mappa (zone interdette)
  • Vietati tutti i tetti
  • vietate tutte le scale a pioli

ARMI NON AMMESSE:

  • SUOMI KP/-31
  • M28 con Tromboncino
  • Jungle Carbine
  • Tutte le armi semiautomatiche
    • Gewehr 43
    • M1A1 Carbine
    • Turner SMLE
    • Selbstlader 1916
    • Gewehr 1-5
    • AG/M42
    • M1928A1
    • Mass 44
    • M1 Garand
    • M3 Infrared
    • Karabin 1938M
    • Selbstlader 1906
    • Type 97 LMG
    • Type 2A (SMG)
    • M3 Grease Gun
    • BAR M1918A2
    • BREDA M1935 PG
    • M1907 SF (Assault)
    • Commando Carbine
    • M1941 Johnson
    • Chauchat
    • Jungle Carbine
  • tutte le MMGs
    • MG-42
    • MG-34
    • VGO
    • M1922 MG
    • M1919A6
    • S2-2000
  • Tutti i fucili a Pompa
    • 12G Automatic
    • M30 Drilling
    • M1987
    • Model 37
    • Sjögren Shotgun
  • Tutti i fucili anti-material
    • Boys AT Rifle
    • Panzerbuchse 39
  • Tutti i fucili auto caricanti
    • Model 8
    • ZH-29
    • RSC
  • Tutti i fucili usciti con i venti di guerra che non sono ancora acquistabili tramite Company Coins per tutti

GRANATE NON AMMESSE:

  • Granata ad Impatto
  • Demolition Grenade
  • Type 99 Mine

GADGETS NON AMMESSI:

  • Lanciagranate Assalto (Assault)
  • PIAT (Assault)
  • Mine Antiuomo (Medic / Support / Recon)
  • Radio Spawn (Recon)
  • Flare (Recon)
  • Pistola Lanciafiamme
  • Doppel-Schuss
  • Esca Cecchino
  • Flare Carro

ALTRE ARMI NON AMMESSE

    • Katana
    • Lanciafiamme

RUOLI COMBATTIMENTI NON AMESSI:

  • Supporto:
    • Machine Gunner
  • Cecchino:
    • Sniper

 VEICOLI AMMESSI:

  • Si possono usare solo i seguenti Veicoli:
    • Valentine Mk VIII (UNITED KINGDOM)
    • Staghound T17E1 (UNITED KINGDOM​)
    • Panzer IV (GERMANY)
    • Panzer 38T (GERMANY)
    • Sherman (USA)
    • LVT  (USA)​
    • Type 97 (JAPAN)
    • KA-MI  (JAPAN)​

Note: Vietato posizionare mine davanti allo spawn nemico

 

RINFORZI:

  • RINFORZI SQUADRA AMMESSI:
    • Cortina Fumogena
    • Cassa Munizioni Paracadutata
    • JB-2 Rocket / V-1 Rocket
  • RINFORZI DI SQUADRA VIETATI:
  • T48 GMC 6 pdr AT Half-track / Sd. Kfz 251 Pakwagen
  • Sector Artillery
  • Churchill Crocodile / Sturmtiger

PENALITÀ:

  • SE UN TEAM VIOLA UNA RESTRIZIONE RELATIVA A GADGET, VEICOLI, RINFORZI DI SQUADRA ,TETTI,  FORTIFICAZIONI, ZONE INTERDETTE (vedere punto seguente) la mappa nella quale si è verificata la violazione verrà persa a tavolino.
  • Zone interdette (zone fuori mappa che portano ad un’ altro punto della mappa), azioni da zone interdette che compromettano un’ azione nemica tipo l’ acquisizione di una bandiera, azione di un player o più con uccisione o più uccisioni da zona nera, portano alla perdita della mappa. Il player in questione verrà ammonito e se lo ripete per la seconda volta nello stesso incontro dovrà saltare il prossimo turno. Non valgono le segnalazioni ove uno (o più players) cade o entra per sbaglio in zona nera, e rientra in mappa entro 3 secondi senza aver eseguito/compiuto nessuna azione a favore del proprio team o contro l’ avversario, nemmeno difendendosi da eventuali ingaggi finché non sarà rientrato in mappa.
  • SE UN TEAM VIOLA UNA RESTRIZIONE RELATIVA AD ARMI, RUOLI E/O GRANATE, VERRANNO SOTTRATTI 25 TICKET PER OGNI UCCISIONE REALIZZATA CON UN’ARMA, RUOLO O GRANATA BANDITI E 50 TICKET PER OGNI UCCISIONE CON RINFORZI DI SQUADRA NON AMMESSI.
  • SE UN TEAM VIOLA UNA RESTRIZIONE RELATIVA ALLE CLASSI, VERRANNO SOTTRATTI 25 TICKET OGNI 10 SECONDI.
    • RIENTRARE ERRONEAMENTE IN GIOCO CON UNA CLASSE EXTRA RISPETTO A QUELLE CONCESSE NON COMPORTERÀ SANZIONI, FINTANTO CHE CI SI RISCHIERI IMMEDIATAMENTE.
    • ACCUMULARE 3 VIOLAZIONI RELATIVE ALLE RESTRIZIONI DELLE CLASSI SULLA STESSA MAPPA (2 SIDE) COMPORTERÀ LA PERDITA A TAVOLINO DELLA MAPPA IN QUESTIONE.
    • PER OGNI VIOLAZIONE È RICHIESTA UNA PROVA VIDEO.
      • I VIDEO DEVONO AVERE UNA DURATA DI ALMENO 10 SECONDI E DEVONO MOSTRARE LA TABELLA PUNTI PER L’INTERA DURATA DELLA VIOLAZIONE.
  • AI TEAM VIENE RICHIESTO DI FORNIRE PROVE DI QUALSIASI VIOLAZIONE ALLA FINE DELLA MAPPA IN CUI TALI VIOLAZIONI SI SONO VERIFICATE, PENA UN POSSIBILE NON SANZIONAMENTO DEL TEAM AVVERSARIO.

CLASSI DI GIOCO

Limitazioni classi per fazione:

  • 3 per Assalto
  • 3 per Medico
  • 3 per Supporto
  • 3 per Cecchino

MAPPE

MAPPE:

  • Arras
  • Rotterdam
  • Hamada
  • Tempesta nel Pacifico
  • Devastazione
  • Isole Lofoten
  • Accampamento al Marj
  • Fjell 652
  • Marita
  • Operazione Underground – NO COSTRUZIONI
  • Provenza
  • Narvik

 

IMPOSTAZIONI SERVER

Creare un Server attraverso i Community Games.Impostazioni:

  • Game Size: 16
  • Game Modes & Maps: 2 – 4 Sides
    • Round 1: Mappa A (Side 1)
    • Round 1: Mappa A (Side 2)
    • Round 2: Mappa B (Side 2)
    • Round 2: Mappa B (Side 2)
  • Password: ON
  • Giocatori minimi: 16

 

RISULTATI

OGNI MAPPA SI COMPONE DI 2 TURNI (SIDE). IL PUNTEGGIO DIPENDE DAL NUMERO COMPLESSIVO DI TICKET. IL TEAM CHE ALLA FINE DEI 2 TURNI DI UNA MAPPA HA ACCUMULATO IL MAGGIOR NUMERO DI TICKET RIMANENTI SARÀ DECRETATO VINCITORE DI QUELLA MAPPA.

QUALSIASI CONTESTAZIONE DEVE ESSERE FATTA ENTRO 1 ORA DALLA FINE DELL’INCONTRO.
LE PROVE POTRANNO ESSERE FORNITE ENTRO 12 ORE DALLA FINE DELL’INCONTRO. SI ACCETTANO SCREEN E CLIP SOLO SE FRUTTO DI PROPRIA REGISTRAZIONE, POTRANNO ESSERE USATE LE LIVE FATTE DA ICC SOLO AD INTEGRARE PROVE PERSONALI.

IL VERDETTO VERRÀ EMANATO NELLE 24/48 ORE SUCCESSIVE ALL’INCONTRO. GLI AMMINISTRATORI SI RISERVANO EVENTUALI DECISIONI DA PRENDERE IN MERITO A TUTTO QUELLO CHE PREVEDE IL CAMPIONATO, PRIMA O DOPO OGNI INCONTRO COSI COME LA MODIFICA DI PARTI DEL REGOLAMENTO DOVUTE A CAUSE LEGATE AL GIOCO, ORGANIZZAZIONE O PER QUALSIASI ALTRO MOTIVO.

PUNTEGGIO

Il punteggio viene calcolato per differenza Ticket su una mappa (due sides):
Vittoria: 3 Pt
Pareggio: 1 Pt
Sconfitta: 0 Pt.

Regolamento ICC LEAGUE: