REGOLAMENTO COMPETITIVO
CONQUISTA A SQUADRE
8 VS 8

IMPOSTAZIONE COMMUNTY GAMES BATTLEFIELD:
NOME CONFIGURAZIONE a piacere
NOME PARTITA squadra A vs Squadra B
DESCRIZIONE PARTITA Nome evento ICC League
DIMENSIONI PARTITA 16
MODALITà DI GIOCO E MAPPE 2 Mappe, 4 SIDES, 2 per Mappa
PASSWORD SI
GIOCATORI MINIMI 16
SPETTATORI CONSENTITI 3 (SOLO CASTER)
CLASSI TUTTE SI
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GADGET :
Lanciatori Antiveicoli SI
Lanciatori Antifanteria NO
Gadget che forniscono MunizionI SI
Gadget che forniscono salute SI
Auto Guarigione SI
Granate a Mano SI
Attrezzo per costruire SI
Gadget Rinforzi SI
Esplosivi SI
Altro SI ( No Segnalatore rientro e Coltelli da lancio)
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ALTRO Rotazione automatica mira assistita NO
Rallentamento mira assistita SI
Contrassegni SI
Minimappa SI
Bussola SI
Visuale uccisore NO
hud SI
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REGOLE:
Conteggio ticket 100%
Durata turno 100%
Danni proiettile 100%
Ricarica interi caricatori NO
Rigenerazione salute SI
Solo ingresso Caposquadra NO
Fuoco Amico SI
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VEICOLI:
Tempo rientro 100%
Mezzi Aerei NO
Mezzi Terrestri SI
Mezzi da trasporto terrestre NO
Mezzi da trasporto acquatico NO
ARMI:
Corpo a Corpo SI
Pistole si
Fucili d’ assalto SI
Fucili semiautomatici NO
Mitra SI
Carabine a otturatore scorrevole NO
Mitragliatrici Leggere SI
Fucili a Pompa NO
Mitragliatrice Media SI
Fucili a otturatore scorrevole SI
Fucili Autocaricanti NO
Fucili Antimateriale NO
Pistole e Carabine NO
PENALITÀ:
-
- Se un team viola una qualsiasi restrizione, il SIDE che si sta giocando viene perso a tavolino
- Zone interdette (zone fuori mappa che portano ad un’ altro punto della mappa), azioni da zone interdette che compromettano un’ azione nemica tipo l’ acquisizione di una bandiera, azione di un player o più con uccisione o più uccisioni da zona nera, portano alla perdita della Mappa. Il player in questione verrà ammonito e se lo ripete per la seconda volta nello stesso incontro dovrà saltare il prossimo turno. Non valgono le segnalazioni ove uno (o più players) cade o entra per sbaglio in zona nera, e rientra in mappa entro 3 secondi senza aver eseguito/compiuto nessuna azione a favore del proprio team o contro l’ avversario, nemmeno difendendosi da eventuali ingaggi finché non sarà rientrato in mappa.
- PER OGNI VIOLAZIONE È RICHIESTA UNA PROVA VIDEO/SCREENSHOT.
- I VIDEO DEVONO AVERE UNA DURATA DI ALMENO 10 SECONDI E DEVONO MOSTRARE LA TABELLA PUNTI PER L’INTERA DURATA DELLA VIOLAZIONE.
- PER OGNI VIOLAZIONE È RICHIESTA UNA PROVA VIDEO/SCREENSHOT.
- AI TEAM VIENE RICHIESTO DI FORNIRE PROVE DI QUALSIASI VIOLAZIONE ALLA FINE DELLA MAPPA IN CUI TALI VIOLAZIONI SI SONO VERIFICATE, PENA UN POSSIBILE NON SANZIONAMENTO DEL TEAM AVVERSARIO.
CLASSI DI GIOCO
Limitazioni classi per fazione:
- 3 per Assalto
- 3 per Medico
- 3 per Supporto
- 3 per Cecchino
MAPPE
MAPPE:
- Arras
- Rotterdam
- Hamada
- Tempesta nel Pacifico
- Devastazione
- Isole Lofoten
- Accampamento al Marj
- Fjell 652
- Marita
- Operazione Underground – NO COSTRUZIONI
- Provenza
- Narvik
REGOLE GENERALI:
- I team devono comunicare ad un amministratore
il giorno e la data dell’ incontro almeno 24h prima. - In caso di indisponibilità a giocare l’incontro, la
partita viene vinta a tavolino da chi ha dato
più disponibilità - i match si giocheranno da lunedì a domenica
- Non sono permessi spettatori in nessun caso, solo streamer di ICC LEAGUE.
- vietata la modalità spettatore per tutti.
- Il player che strimma il suo incontro deve inserire nel titolo e nelle TAG:
ICC LEAGUE, ITALIA CHE GIOCA e TITOLO DELL’ EVENTO. - Nei parti degli incontri potranno partecipare solo chi prenderà parte all’ incontro ed i Team Leader potranno eseguire un controllo party prima dello start dell’ incontro.
- Eventuali manifesti di pubblicità degli incontri dei team devono avere il logo ICC League ed il Logo di Italia che Gioca scaricabili sul canale discord per tesserati.
- eventuali cambi regole verranno postate direttamente nella pagina dell’ evento.
- oltre a questo regolamento i tesserati ad Italia che Gioca dovranno attenersi al regolamento ed allo statuto dell’ associazione.
SPAWN:
- In eventuali ritardi di inizio incontro dovuti a crash, cambi o altro, ove i players siano già nel server, tutti devono spawnare al minuto esatto stabilito dai due referenti dell’ incontro.
DATABASE GIOCATORI Battlefield V
- Il giocatore che vuole aggiornare le sue statistiche nel Database players Battlefield V ICC LEAGUE, deve fornire uno screenshot di ogni side alla fine dell’ incontro ad un amministratore.
PUNTEGGIO
- Consultare le informazioni dell’ evento.