BANNER DISCORD

Regolamento BfV T8

REGOLAMENTO COMPETITIVO

CONQUISTA A SQUADRE

8 VS 8

 

IMPOSTAZIONE COMMUNTY  GAMES BATTLEFIELD:

NOME CONFIGURAZIONE a piacere

NOME PARTITA squadra A vs Squadra B

DESCRIZIONE PARTITA Nome evento ICC League

DIMENSIONI PARTITA 16

MODALITà DI GIOCO E MAPPE 2 Mappe, 4 SIDES, 2 per Mappa

PASSWORD SI

GIOCATORI MINIMI 16

 SPETTATORI CONSENTITI 3 (SOLO CASTER)

CLASSI TUTTE SI

———-

GADGET :

Lanciatori Antiveicoli SI

Lanciatori Antifanteria NO

Gadget che forniscono MunizionI SI

Gadget che forniscono salute SI

Auto Guarigione SI

Granate a Mano SI

Attrezzo per costruire SI

Gadget Rinforzi SI

Esplosivi SI

Altro SI ( No Segnalatore rientro e Coltelli da lancio)

———-

ALTRO Rotazione automatica mira assistita NO

Rallentamento mira assistita SI

Contrassegni SI

Minimappa SI

Bussola SI

Visuale uccisore NO

hud SI

———-

REGOLE:

Conteggio ticket 100%

Durata turno 100%

Danni proiettile 100%

Ricarica interi caricatori NO

Rigenerazione salute SI

Solo ingresso Caposquadra NO

Fuoco Amico SI

———-

VEICOLI:

Tempo rientro 100%

Mezzi Aerei NO

Mezzi Terrestri SI

Mezzi da trasporto terrestre NO

Mezzi da trasporto acquatico NO

ARMI:

Corpo a Corpo SI

Pistole si

Fucili d’ assalto SI

Fucili semiautomatici NO

Mitra SI

Carabine a otturatore scorrevole NO

Mitragliatrici Leggere SI

Fucili a Pompa NO

Mitragliatrice Media SI

Fucili a otturatore scorrevole SI

Fucili Autocaricanti NO

Fucili Antimateriale NO

Pistole e Carabine NO

 

PENALITÀ:

    • Se un team viola una qualsiasi restrizione, il SIDE che si sta giocando viene perso a tavolino
    • Zone interdette (zone fuori mappa che portano ad un’ altro punto della mappa), azioni da zone interdette che compromettano un’ azione nemica tipo l’ acquisizione di una bandiera, azione di un player o più con uccisione o più uccisioni da zona nera, portano alla perdita della Mappa. Il player in questione verrà ammonito e se lo ripete per la seconda volta nello stesso incontro dovrà saltare il prossimo turno. Non valgono le segnalazioni ove uno (o più players) cade o entra per sbaglio in zona nera, e rientra in mappa entro 3 secondi senza aver eseguito/compiuto nessuna azione a favore del proprio team o contro l’ avversario, nemmeno difendendosi da eventuali ingaggi finché non sarà rientrato in mappa.
      • PER OGNI VIOLAZIONE È RICHIESTA UNA PROVA VIDEO/SCREENSHOT.
        • I VIDEO DEVONO AVERE UNA DURATA DI ALMENO 10 SECONDI E DEVONO MOSTRARE LA TABELLA PUNTI PER L’INTERA DURATA DELLA VIOLAZIONE.
    • AI TEAM VIENE RICHIESTO DI FORNIRE PROVE DI QUALSIASI VIOLAZIONE ALLA FINE DELLA MAPPA IN CUI TALI VIOLAZIONI SI SONO VERIFICATE, PENA UN POSSIBILE NON SANZIONAMENTO DEL TEAM AVVERSARIO.

 

CLASSI DI GIOCO

Limitazioni classi per fazione:

  • 3 per Assalto
  • 3 per Medico
  • 3 per Supporto
  • 3 per Cecchino

MAPPE

MAPPE:

  • Arras
  • Rotterdam
  • Hamada
  • Tempesta nel Pacifico
  • Devastazione
  • Isole Lofoten
  • Accampamento al Marj
  • Fjell 652
  • Marita
  • Operazione Underground – NO COSTRUZIONI
  • Provenza
  • Narvik

 

REGOLE GENERALI:

  • I team devono comunicare ad un amministratore
    il giorno e la data dell’ incontro almeno 24h prima.
  • In caso di indisponibilità a giocare l’incontro, la
    partita viene vinta a tavolino da chi ha dato
    più disponibilità
  • i match si giocheranno da lunedì a domenica
  • Non sono permessi spettatori in nessun caso, solo streamer di ICC LEAGUE.
  • vietata la modalità spettatore per tutti.
  • Il player che strimma il suo incontro deve inserire nel titolo e nelle TAG:
    ICC LEAGUE, ITALIA CHE GIOCA e TITOLO DELL’ EVENTO.
  • Nei parti degli incontri potranno partecipare solo chi prenderà parte all’ incontro ed i Team Leader potranno eseguire un controllo party prima dello start dell’ incontro.
  • Eventuali manifesti di pubblicità degli incontri dei team devono avere il logo ICC League ed il Logo di  Italia che Gioca scaricabili sul canale discord per tesserati.
  • eventuali cambi regole verranno postate direttamente nella pagina dell’ evento.
  • oltre a questo regolamento i tesserati ad Italia che Gioca dovranno attenersi al regolamento ed  allo statuto dell’ associazione.

 

SPAWN:

  • In eventuali ritardi di inizio incontro dovuti a crash, cambi o altro, ove i players siano già nel server, tutti devono spawnare al minuto esatto stabilito dai due referenti dell’ incontro.

DATABASE GIOCATORI Battlefield V

  • Il giocatore che vuole aggiornare le sue statistiche nel Database players Battlefield V ICC LEAGUE,  deve fornire uno screenshot di ogni side alla fine dell’ incontro ad un amministratore.

PUNTEGGIO

  • Consultare le informazioni dell’ evento.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi