BANNER DISCORD

Regolamento Trade Zone

Trade Zone Regolamento

La Trade Zone ICC League è il nuovo metodo della Lega Italiana ICCL per I reclutamenti negli incontri ufficiai applicabile a tutti gli atleti iscritti/tesserati o che hanno già partecipato in ICC League in un qualsiasi evento dal 1 Gennaio 2021. Non sarà possibile aggiungere al Roster delle Squadre durante gli eventi ICCL un atleta senza che questo venga Acquistato o Venduto tramite la Trade Zone, amenochè il giocatore in questione arrivi esternamente dalla community e più precisamente reclutato al di fuori di ICCL.

1) Definizioni:

  • Atleti competitivi: I giocatori tesserati/affiliati ad Italia che Gioca.
  • Esterni: i giocatori che non hanno ancora partecipato nella Lega ICCL.
  • Trader: chi può acquistare e vendere
  • Acquirente: è colui a cui viene assegnato il ruolo di Trader per acquistare o vendere. Questo è eletto dal proprio Team e solo lui potrà interagire con il mercato degli atleti competitivi
  • Venditore: stessa cosa dell’ Acquirente e dovrà mettere in vendita un atleta dopo essersi concordato con il giocatore stesso.
  • ICCL Coins: moneta virtuale ICC League per le transazioni nel mercato degli atleti.
  • Trade Zone ICCL: il mercato degli atleti nella lega Italiana ICCL di Battlefield disponibile solo su Discord ICCLeague nella categoria dedicata.
  • Transazione: il completamento dell’ acquisto o della vendita dei Trader.
  • Contratto: contratto tra le parti che viene accettato da tutti gli atleti che entreranno a far parte di ICCL.

 

2) Badget Stagionale Teams

I Trader, avranno un Badget iniziale di 500,00 ICCL Coins che potrà essere utilizzato per l’ acquisto degli atleti all’apertura della Trade Zone.

Questo badget sarà stagionale e cumulabile durante l’ anno in corso.

Ad ogni apertura della Trade Zone I Trader dovranno tener conto di questo badget, terminato, non potranno acquistare altri atleti amenochè ne riescano a vendere.

 

3) Acquisto,Vendite, Prestazione occasionale

Nella Trade Zone ICCL, si potrà acquistare, vendere o cedere occasionalmente un atleta solo nel periodo di apertura che sarà stagionale.

 

3-1) Metodi di Acquisto o Vendite

L’ Acquisto può avvenire tramite compravendita immediata oppure messa all’ asta.

3.2) Per la compravendita immediata il venditore fissa immediatamente il prezzo di vendita e l’ acquirente potrà immediatamente terminare la transazione.

3.3) Per messa all’ asta, il venditore fissa un prezzo di partenza e tutti gli Acquirenti potranno offrire ICCL Coins a piacere, tenendo presente che hanno un badget massimo totale per tutta la stagione.

3.4) La messa in vendita all’ asta o per compravendita immediata per una prestazione occasionale, dovrà prima essere dichiarata sul canale Discord nella categoria “TRADE ZONE” sul canale “VENDITA STAGIONALE”tramite un post del Venditore che ne dichiara il periodo esatto.

 

4) Transazioni

A transazioni terminate e cioè a scadenza del tempo in un’ asta oppure al termine dell’ acquisto durante la vendita immediata l’ acquirente, il venditore e l’ atleta non potranno recedere.

 

5) Contratto tra le parti

Tutti gli atleti che entreranno in ICC League dovranno attenersi alla “Trade Zone ICCL” per un qualsiasi tipo di reclutamento interno nella Lega ICCL. Acquistando o vendendo si formerà automaticamente un contratto tra le parti.

Se l’ atleta o il Trader viene meno al contratto, questo verrà ammonito e non potrà partecipare ne all’ evento in corso ne al prossimo.

Tutti le vendite devono essere prese in considerazione tramite un confronto privato prima di essere decise tra il Venditore e l’ atleta.

 

6) Atleti

Gli Atleti acquistati o Venduti nella Trade Zone ICCL, verranno inseriti in una graduatoria a seconda del loro prezzo di Acquisto o Vendita.

Il prezzo finale che verrà pagato per un atleta andrà a far salire o scendere il prossimo valore del giocatore stesso calcolando un aumento/differenza tra il 2% ed il 3% a seconda dei seguenti casi:

Se Acquistato il prezzo salirà del 3% dopo ogni transazione sul valore d’acquisto.

Se Venduto il prezzo scenderà del 2% dopo ogni transazione sul valore di vendita.

 

7) Esterni

Tutti i giocatori provenienti esternamente da ICCL e che non hanno mai partecipato ad un evento potranno essere reclutati ed inseriti nel Roster della Squadra partecipante senza dover usare la Trade Zone ICCL a patto che siano Tesserati ad Italia che Gioca. L’ inserimento nella squadra del giocatore dovrà comunque avvenire durante la presentazione/cambio del Roster per gli eventi ufficiali ICCL.

 

ICCL Coins sono una moneta virtuale usata per il reclutamento degli Atleti nella Lega ICCL e non sono in alcun modo riconducibili ad una qualsiasi valuta in commercio. In ICC League non vengono eseguite transazioni reali ne alcun movimento di denaro. Nessun Trader potrà usare valute correnti reali per l’ acquisto,  la vendita o la presa in prestito di atleti nella Trade Zone pena l’ espulsione dalla Lega ICCL.